comuni italiani

Capodanno 2018 a Bergamo

Capodanno >> Capodanno in Lombardia


Capodanno 2018 il veglione di San Silvestro a Bergamo


La notte di San Silvestro a Bergamo per festeggiare il Capodanno 2018

l modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Bergamo, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Bergamo.




Eventi di Capodanno 2018 a Bergamo



Capodanno in piazza a Bergamo

SPiazza Vecchia a Bergamo Alta e Piazza Matteotti a Bergamo Bassa, sono i punti di ritrovo per il concerto e festeggiamenti di fine anno.

Ancora segreti gli ospiti ed il programma, ma l’appuntamento consueto è verso le 23:00 e non mancheranno di certo fuochi d’artificio, musica, canti e dj set per brindare, scambiarsi gli auguri e divertirsi all night long. Il borgo medievale di Bergamo Alta, circondato da mura, è sicuramente un luogo suggestivo ed affascinate in cui trascorrere il Capodanno. Vi potrete immergere nelle sue stradine respirando storia, cultura e tradizione con il giusto spirito di allegria che l’ultimo giorno dell’anno porta con sé.

Data: 31 dicembre 2017
Fonte: http://www.capodannoabergamo.it







Capodanno alla Discoteca Bobadilla di Dalmine

Il 31 Dicembre festeggia alla discoteca Bobadilla il capodanno in giro per il mondo! Parigi, Londra, New York e altre fantastiche capitali ti aspettano al Bobadilla per trascorrere una notte indimenticabile contornata da musica, spettacoli, animazione, premi e tanto altro ancora.

La serata inizia con il cenone dalle ore 20.00 e con la discoteca dalle ore 23.30. Vi aspetta una notte a 360° con la musica live dei bravissimi “Super Up” che suoneranno per Voi assieme ai nostri dj fino alle 6,00 del mattino!

Per concludere al serata verrà offerta una fantastica colazione a tutti i presenti! Non mancare all’evento più importante della stagione invernale del Boba!



Data: 31 dicembre 2017
Fonte: http://www.discotechebergamo.it







Capodanno 2018 al Nikita

In arrivo un nuovo party firmato Nikita per celebrare l’arrivo del nuovo anno. In consolle a scatenare l’ultimo inferno del 2017, i dj’s guest Stefano Sani, Alex Morelli, Matthew Bee e Francesco Nasti.


Data: 31 dicembre 2017





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.