comuni italiani

Capodanno 2018 a Brescia


Capodanno >> Capodanno in Lombardia

Capodanno 2018 il veglione di San Silvestro a Brescia

La notte di San Silvestro a Brescia per festeggiare il Capodanno 2018

l modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Brescia, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Brescia.



Capodanno 2018 Brescia



Le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Brescia, per una festa romantica o in mezzo alla gente.








Eventi di Capodanno 2018 a Brescia



Capodanno alle Terme di Sirmione

La magia delle luci che si riflettono sul Lago in provincia di Brescia, l’eleganza degli alberghi di Terme di Sirmione, il relax e il benessere unico dell’acqua termale e dei trattamenti di Aquaria Club: ecco il modo migliore per dare il benvenuto al 2017, un Capodanno a Sirmione, luogo emozionante dall’atmosfera incantata a pochi chilometri da bellissime città in festa.


Data: 31 dicembre 2017

Tutte le offerte sul sito ufficiale







Capodanno 2018 in piazza


» ASPETTANDO INSIEME IL 2017
Piazza Vittoria [dalle ore 22:00]
Torna l'appuntamento in piazza per la Notte di San Silvestro da vivere in compagnia all'insegna della musica e del divertimento. Dalle ore 22.00 musica e cabaret in collaborazione con Radio Bruno/Radio Vera e, a seguire, CHARLIE & THE CATS in concerto.

» NOTTE DI LUCE
Castello di Brescia [ore 00:00]
É mezzanotte, è festa! Il cielo sopra il maestoso Castello di Brescia si illumina e si colora per dare il benvenuto al Nuovo Anno.

» CAPODANNO PER TUTTI - FESTEGGIANDO L'ARRIVO DEL 2017
Piazza Tebaldo Brusato [ore 20:00]
A cura del Comitato Locale di Brescia della Croce Rossa, in collaborazione con la Protezione Civile del Comune di Brescia. Un momento di festa per salutare l'anno che sta passando e scambiarsi gli auguri per il 2017, con un Capodanno di qualità, con cenone, musica e giochi.


Data: 31 dicembre 2017





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.