comuni italiani

Capodanno 2018 a Londra


Capodanno >> Capodanno all'estero



Capodanno 2018 il veglione di San Silvestro a Londra

La notte di San Silvestro a Londra per festeggiare il Capodanno

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Londra, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o negli agriturismo, tutte i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Londra.



Capodanno 2018 Londra



Londra si trova invasa da migliaia di turisti durante il periodo natalizio e non senza motivo. Con le decorazioni, piste di pattinaggio che spuntano ovunque e divertimenti di ogni tipo, si è sicuri di non annoiarsi.

E ancora i numerosi pub, bar, ristoranti e club che non mancano, al punto che è difficilissimo scegliere. Per aiutarvi a prendere una decisione, troverete alcune idee di luoghi per festeggiare il Capodanno a Londra.

Per cominciare la serata nel modo giusto, niente di meglio che una deliziosa cena in buona compagnia. Per aggiungere un tocco glamour alla serata, si può provare il Capodanno al Club Pigalle, situato a pochi passi da Piccadilly Circus a Londra. La sala si trova nel seminterrato e si può godere un buon pasto e godersi lo spettacolo in un ambiente accogliente e retrò. Gli artisti sono generalmente molto bravi, e non c'è dubbio che prepareranno qualcosa di speciale per festeggiare la fine dell'anno.


Se invece volete fare due cose contemporaneamente, ovvero mangiare in un luogo dove si può guardare in pace i fuochi d'artificio, si può scegliere tra diversi posti.

Zeus, nel quartiere di Camden Rock è un altro buon posto per mangiare. Qui è possibile gustare una deliziosa cucina asiatica e soprattutto si può anche assaporare un delizioso cocktail nel bar in cui è presente anche una pista da ballo.

Per trascorrere la notte di San Silvestro avrete l'imbarazzo della scelta e il consiglio è di optare per una serata in un locale come il Ministry of Sound, dove è garantita l'atmosfera. Con quattro bar e tre grandi piste da ballo con diversi stili di musica, con tanta gente che ha solo voglia di divertirsi...



Altro genere, è il Peacock Bar che organizza un grande evento sullo stile delle star di Hollywood per festeggiare il Capodanno, con un programma fatto di burlesque, cabaret, musica e dj fino all'alba". Dalle ore 20:00 in avanti gli artisti si susseguono alla console e durante la serata gli esperti barmen vi insegneranno a preparare cocktails e si potrà anche mangiare sul posto!

Anche se questo non è particolarmente originale, ogni anno vengono riproposti i tradizionali Fuochi d'artificio lungo il Tamigi a Londra che sono sicuramente il punto culminante della serata del Capodanno. La folla è sempre enorme, ed è possibile vedere lo spettacolo anche da Westminster Bridge e dal lato nord della diga del Tamigi, di fronte al London Eye.

Il trasporto è gratuito per tutta la notte, anche se alcune stazioni sono chiuse, specialmente sul lato di Westminster e lungo il Tamigi, a causa dei fuochi d'artificio. Il modo più sicuro è quello di visitare il sito dei trasporti di Londra, per ottenere tutte le informazioni aggiornate.


Un modo originale per festeggiare il Capodanno a Londra è quello di passare il San Silvestro sulla "Love Boat", che darà il benvenuto al nuovo anno sul Tamigi con un galà prestigioso con balli e danze per tutta la notte. Tutti a bordo con già per la cena con piatti prelibati innaffiati da litri di Champagne e sorprese fino a notte inoltrata.


Uno dei locali più alla moda di Londra è il Jazz Bar, dove in piccoli gruppi, è possibile assistere a un concerto con i clienti abituali del locale. Il locale si trova al numero 4 di Bradbury Street, Dalston.

Il più trendy è invece il Bar Code, un club su tre piani, con diversa atmosfera e design. Si accende la pista da ballo per il veglione di Capodanno con la gioventù di Londra sulle note delle ultime hit del momento.


E' possibile trascorrere la notte più lunga dell'anno a Shoreditch il quartiere sotterraneo alla moda. Gallerie d'arte, boutique, club, ristoranti sono aperti per celebrare il capodanno. Cedere alla tentazione di far festa al The Loungelover, un enorme locale con l'arredamento di cattivo gusto, sarà molto facile.

Nello stesso quartiere si potrà guastare un buon cocktail al Bar Music Hall Music Hall e iniziare il conto alla rovescia all' Hoxton Bar (81 Great Eastern St). Gli artisti dal vivo si esibiranno fino al mattino.

Uno dei locali più famosi di Londra è senza dubbio il Portobello Gold: un pub, una caffetteria e un piccolo hotel con ambiente familiare noto per essere stato lo scenario di alcune riprese di Notting Hill.

Se volete invece trascorrere un capodanno romantico non potete perdervi un soggiorno al Cowarth Park Hotel per trascorrere un weekend in un luogo verde e a prova di innamorati! Il Cowarth Park Hotel è il preferito del principe William e da Kate Middleton, all'interno del quale è possibile andare e cavallo e giocare a polo. Per rompere con la frenesia urbana di Londra questo hotel è la meta ideale.

Ovunque voi andiate, Londra sarà li ad aspettarvi per trascorrere un capodanno che ricorderete per tutta la vita, in una delle città più belle, affascianti ed intrganti del mondo.