Terme di Stigliano


Terme in Italia >> Terme nel Lazio

Terme di Stigliano


Il Grand Hotel delle terme di Stigliano si trova in una delle più belle cornici dell'entroterra laziale. La struttura, costruita nel XVIII secolo, basa le sue fondamenta sui resti di templi romani.

Oggi, l'hotel offre un ambiente elegante e raffinato in sintonia con i fasti del passato, ma anche con le esigenze e il comfort del nostro tempo. L'arredamento, i decori alle pareti fanno di Stigliano un posto incantevole, l'atmosfera accogliente di un epoca elegante.

Terme di Stigliano


Il Centro Benessere Olympus: un gioiello di un centro benessere dove coccole, fanno dimenticare lo stress della vita di tutti i giorni e roportano in gran forma il corpo, lo spirito e la mente.


Gli esperti hanno selezionato percorsi e trattamenti benessere che vi faranno ritrovare la vostra bellezza e l'equilibrio interiore e saranno a vostra disposizione con preziosi suggerimenti personalizzati.

Il nuovo e rilassante percorso romano all'interno del centro benessere comprende tepidarium (36°), bagno turco (42°), frigidarium (doccia a cascata, ghiaccio anfora), sauna finlandese (70°), rapporto con zona cromoteria, aromarium (36°) con essenze e sulla cascata di roccia, una vasca idromassaggio, vasca idromassaggio, zona tisaneria.



Centro Benessere alle Terme di Stigliano

La Spa sempre stata conosciuta con il nome di Bagnarello si trova all'interno del parco delle Terme di Stigliano a pochi passi dal Grand Hotel. I locali di cura, accoglienti e funzionali. Dalle numerose sorgenti di acqua naturale scorre zolfo - iodio ipertermali (36° a 56° C) e misto argilla silicea del luogo è utilizzata per fangoterapia utile nel trattamento di malattie reumatiche, malattie infiammatorie, post-traumatiche, disturbi del metabolismo e della pelle.

È inoltre possibile praticare bagni, docce, aerosol, inalazioni, e specialmente stufe nella grotta dove il vapore viene utilizzato per il trattamento di malattie della pelle, respiratorie e infiammazione della laringo-faringea. In particolare all'interno della struttura è divisa in tre dipartimenti: inalazione, fango e grotta di vapore. Il personale della Bagnarello sta per esperienza e professionalità. Il team medico è composto da specialisti del settore.

Essi sono situati in prossimità della pianta, due piscine termali con differenti dimensioni e la temperatura dell'acqua. Entro lo stesso è anche il nuoto contro corrente, flebologia, percorso Kneipp e vasca idromassaggio.

La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.00 tranne la domenica. Le piscine invece tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 (estate).



Come accedere alle cure

Il Servizio Sanitario Nazionale consente a un solo ciclo di trattamento per ogni anno e il pagamento del biglietto.

Trattamento in convenzione con il SSN sono:
- 12 + 12 Fanghi Terme
- 12 Sudorazione Grotta
- 12 + 12 aerosol per inalazione
- 12 insufflazioni endotimpaniche / Politzer

La richiesta del medico curante è valida per l'intero anno solare. L'accesso al centro benessere è soggetto all'accettazione medica. Per prenotare è necessario contattare il numero 06-99675134.

Dal Lunedi al Sabato dalle 8.00 alle 18.30.

Documentazione da presentare:
- Una prescrizione del proprio medico
- Documento di identità valido

Il ciclo deve essere consecutivo e completato in 15 giorni (escluso la domenica). Chi volesse usufruire di un secondo ciclo di terapia nello stesso anno può beneficiare di sconti speciali.



Come arrivare alle Terme di Stigliano

L'indirizzo completo dello stabilimento termale è il seguente:

Terme di Stigliano Srl
Via Bagni di Stigliano,
00060 Canale Monterano (RM)
Tel. +39 06 99805977 Fax +39 06 9963428



Visualizzazione ingrandita della mappa



Orari e Prezzi alle Terme di Stigliano

Consultare il sito ufficale: https://www.termedistigliano.it