UC SAMPDORIA - Abbonamenti


Eventi Sportivi >> Abbonamenti Calcio

Campagna Abbonamenti UC Sampdoria per la stagione


Campagna Abbonamenti Campionato UC Sampdoria

E' cominciata la campagna abbonamenti per il campionato di Calcio di Serie A stagione sportiva della Sampdoria.

Il campionato di calcio più bello del mondo è composto ormai da diversi anni di 20 squadre di cui 3 neopromosse dalla serie b tra cui la Sampdoria.

Qui di seguito potrai trovare tutte le informazioni per ogni per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione che inizierà a settembre, della Sampdoria.



Campagna Abbonamenti Sampdoria

In fase di rinnovo e/o nuova sottoscrizione dell’abbonamento il tifoso dovrà presentare il supporto originale “Sampcard” o in alternativa ed in attesa della stessa, ricevuta del modulo di richiesta per la “Tessera del Tifoso” medesima.



La società informa che coloro i quali non avessero ancora provveduto alla sottoscrizione della “Sampcard” potranno eventualmente procedere all’adesione anche contestualmente alla richiesta dell’abbonamento (solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point di Via Cesarea 107r., Via Casata Centuriona 20r e di Via Biancheri 25r.).

Il rilascio dell’abbonamento sarà quindi vincolato alla richiesta della “Sampcard”. Si fa espressamente presente che nel caso in cui il titolare di un abbonamento non dovesse risultare titolare di “Sampcard”, U.C. Sampdoria si troverà costretta, per effetto delle già citate nuove misure in materia di pubblica sicurezza, a sospendere la validità dell’abbonamento fino a quando l’interessato non avrà ottenuto regolare titolarità della “Sampcard”.

Nel caso, nessun rimborso verrà riconosciuto per il periodo di sospensione dell’ abbonamento, così come nessun rimborso (parziale o totale) del corrispettivo pagato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale, sarà riconosciuto nel caso che il titolare dell’abbonamento medesimo non provveda a regolarizzare la propria posizione munendosi di “Sampcard” (tempistica media per il rilascio della tessera dalla data di richiesta della stessa stimabile in circa 50/60 giorni).

U.C. Sampdoria informa che, nel caso risultassero motivi ostativi al rilascio o al mantenimento della “Sampcard” (per effetto delle già richiamate nuove misure in termini di pubblica sicurezza e, in particolare, della determinazione dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n°33/2009 del 23 settembre 2009), la stessa verrà bloccata e l’abbonamento stagionale non potrà più essere utilizzato dall’ intestatario. Lo stesso avrà tuttavia facoltà di cederlo a terzi, tramite la procedura del cambio utilizzatore. In ogni caso non potrà essere richiesto alcun rimborso, né parziale né totale, del corrispettivo pagato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale.









Prezzi abbonamenti UC Sampdoria

Consultare il sito ufficiale: https://www.sampdoria.it