comuni italiani

IV Raduno Nazionale dei Babbo Natale


Abruzzo >>

IV Raduno Nazionale dei Babbo Natale a Roseto degli Abruzzi




Natale 2008

IV Raduno Nazionale dei Babbo Natale in provincia di Teramo il 13-14 dicembre 2008

Al via la quarta edizione del Raduno Nazionale dei BABBO NATALE.

Sabato 13 e domenica 14 dicembre, Roseto degli Abruzzi si tinge di rosso per ospitare centinaia di aspiranti Santa Claus.
Per partecipare sono richiesti, oltre alla maggiore età, la simpatia ed uno spirito fanciullesco. Molte le prove alle quali saranno sottoposti i Babbo Natale: gare di ballo, di agilità, di risata, di fitness e di “abbuffate”.
Ad eleggere il migliore una giuria di bambini delle scuole materne ed elementari che premierà la giovialità e l'intraprendenza dei partecipanti che potranno essere uomini e donne, alti e bassi, bruni o biondi, con barbe vere e barbe finte.

A guidare gli aspiranti Babbo Natale nel corso delle due giornate il Mastro Babbo Natale: Lino Domizi (45enne di San Benedetto del Tronto), che insegnerà in poco tempo le “regole” per diventare un perfetto Babbo Natale.




L'evento, ideato dalla Claudio Marastoni Communication, sarà anche un momento di rifessione e di solidarietà. Durante la manifestazione, alla quale partecipano i Clown di Corsia della Croce Rossa Italiana, saranno raccolti giocattoli da portare a quei bambini che trascorreranno il Natale in ospedale.



Iscrizione
Per essere scelto come Babbo Natale d'Italia 2008, basta iscriversi gratuitamente sul sito www.radunobabbonatale.com

E per lui si apriranno le porte della popolarità!

Il raduno gode del patrocinio della città di Roseto degli Abruzzi e della Croce Rossa Italiana.