comuni italiani

Le Veline in tour sbarcano in Piazza Vigo


Veneto >>

Le Veline in tour sbarcano in Piazza Vigo




Danza a Chioggia

E’ ormai quasi tutto pronto per lo spettacolo di domani martedì 8 Luglio che vedrà sfidarsi sul palco allestito a Chioggia quaranta aspiranti Veline per il TG satirico di Antonio Ricci

Le Veline in tour sbarcano in Piazza Vigo. E’ ormai quasi tutto pronto per lo spettacolo di domani martedì 8 Luglio che vedrà sfidarsi sul palco allestito a Chioggia quaranta aspiranti Veline per il TG satirico di Antonio Ricci.

A passare il testimone Melissa Satta, Thais Wiggers e Veridiana Mallmann , che il 7 giugno hanno concluso la loro felice esperienza alla corte di Ricci.

L’inizio delle registrazioni delle sei puntate, che andranno in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle ore 20,30,  è prevista alle ore 20.00, mentre le prove partiranno già nel primo pomeriggio. Presenta il programma Ezio Greggio affiancato dal Gabibbo.




Dopo Riccione, Abano Terme, Caorle, Lido delle Nazioni, Norcia, Ostuni, Reggio Calabria, Cefalù, Boario Terme, Jesolo, la carovana del tour tocca quindi Chioggia, per poi approdare a Riva del Garda dove si disputeranno le Semifinali.

Grande novità di questa terza edizione del programma sarà il sito www.veline.mediaset.it che racconterà con immagini backstage, interviste e foto tutte le  ragazze che si sono esibite sul palco. Nelle Semifinali di Riva del Garda è previsto anche il meccanismo del ripescaggio con l'apporto del pubblico da casa attraverso il televoto.

Per la tappa clodiense del tour la giuria, che sceglierà le ragazze, composta dai giornalisti Solange (settimanale Tu), Chiara Pavan (Il Gazzettino), Diego Degan (La Nuova Venezia) e Giampaolo Polesini (Messaggero Veneto), sarà capitanata da Sandra Milo.


L’ingresso è libero.