comuni italiani

Findomestic Volley Cup


Lazio >>

Findomestic Volley Cup, si rinnova la sfida




VolleyGiovedì 9 ottobre a Roma la Presentazione del 64° Campionato di Serie A


Prende il via la stagione della grande pallavolo femminile: nel weekend dell’ 11-12 ottobre comincia il 64° Campionato di Serie A - Findomestic Volley Cup 2008/09, la competizione della Lega Pallavolo Serie A Femminile che assegna il titolo di Campione d’Italia.

Giovedì 9 ottobre, alle ore 15.30, il prestigioso Salone d'Onore del Coni a Roma ospita la Cerimonia di Presentazione che, come di consueto, svela le novità e gli appuntamenti più importanti della stagione sportiva. Durante la giornata, inoltre, la Lega Pallavolo Serie A Femminile assegna i premi alle atlete e agli allenatori che si sono distinti nella stagione 2007/08.

A testimoniare l’attenzione delle istituzioni per il più importante campionato femminile degli sport di squadra la presenza di Rocco Crimi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport.




Alle ore 14.30 il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, On. Mauro Fabris, terrà una conferenza stampa riservata ai giornalisti accreditati sempre presso la sede del Coni al Foro Italico.

Anche nel 2008/09 la Findomestic Volley Cup si conferma il Campionato più bello del mondo: le migliori giocatrici italiane e alcune delle più forti campionesse internazionali daranno vita a sfide avvincenti e si contenderanno lo scudetto. Atlete e donne vincenti, protagoniste sul campo e nella vita.

Duel, agenzia di comunicazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, promuove la pallavolo e le sue atlete oltre i confini dello sport.


Ufficio Stampa Duel
via Bassano del Grappa, 19 - 00195 Roma
uff.   +39 06 37514094
fax   +39 06 37514355
www.duelcom.it