Golden Gala di atletica

Lazio >>

Golden Gala di atletica a Roma


Tutto sul Golden Gala del 26 maggio 2011: l'amore di Roma per l'atletica

Il meeting della città Eterna di Roma compie 30 anni. Roma e il Golden Gala ovvero una passione nata allo Stadio Olimpico dal 1980, e attualmente, dopo 30 anni è più viva che mai. La Diamond League che fa tappa nella città del Colosseo sulle pedane e sulla pista dello stadio Olimpico, sede delle Olimpiadi estive del 1960 e da allora palcoscenico per eccellenza delle imprese di grandissimi campioni dell'atletica.



L'appuntamento annuale per la grande festa del Golden Gala è fissato per il 26 maggio, dalle ore 19.30. Nelle pagine del sito internet https://www.diamondleague-rome.com , sono present tutte le informazioni utili rigurado all' acquisto dei biglietti e alle tante notizie relative agli atleti e sulla organizzazione del meeting.



Golden Gala di atletica a Roma



Da ricordare che nel corso del meeting allo Stadio Olimpico, sul rettilineo dei 100 metri si presenteranno i migliori velocisti del piante, nel addirittura il grande Asafa Powell, lo sprinter giamaicano, una delle star più acclamate al Golden Gala.

Una presenza, quella di Asafa Powell, che giunge a pochi giorni dall'ufficializzazione di Roma come candidata dell'Italia ai Giochi Olimpici, e proprio il meeting internazionale di atletica leggera sarà un'importante tappa, nonchè un biglietto da visita lungo la tortuosa strada della candidatura olimpica

Per acquistare direttamente i biglietti, consulta il sito ufficiale.