comuni italiani

Nike+ Human Race


Lazio >>

Nikeplus Human Race a Roma


Nike+ human raceNike è orgogliosa di presentare la "Nike+ Human Race", un evento di running internazionale che renderà protagoniste oltre 1.000.000 di persone in tutto il globo. Il 31 agosto 2008, 24 città in quattro continenti: Los Angeles, New York, Parigi, Madrid, Melbourne, Istanbul, Shangai, Taipei e San Paolo, tra le altre, saranno sede della 10 km più grande della storia.

in Italia, la "Nike+ Human Race" verrà organizzata a Roma. In tutte le città la "Nike+ Human Race" sarà corsa il 31 agosto. La prima 10 km sarà a Taipei, mentre l'ultima si correrà a Los Angeles. Il tracciato porterà i corridori nei luoghi più celebri del mondo tra gli altri i Fori Imperiali di Roma, la cima del Taipei, i vicoli di Città del Messico, la Puerta del Sol di Madrid, i Champs Elysées e il ponte sul Bosforo.

La "Nike+ Human Race" celebra il running con una iniziativa senza precedenti che collega gli appassionati di tutto il mondo.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni e iscriversi può farlo attraverso il sito: www.nikeplus.com e chiamare il numero 800 31.08.08

Per chi non avrà la possibilità di raggiungere una delle città protagoniste dell'iniziativa, potrà partecipare scaricando i km che percorrerà il 31 agosto nel sito internet attraverso Nike+ iPod o Nike+ Sport Band.

Oltre al running l'altra protagonista della "Nike+ Human Race" sarà la musica. Infatti, al termine di ogni evento, i corridori e gli spettatori potranno assistere a un concerto gratis. A Roma, nel meravigioso contesto del Circo Massimo, i Subsonica saranno gli ospiti musicali di caratura maggiore che allieteranno il pubblico al termine della gara.

Nei giorni che precederanno la Human Race e il 31 agosto si svolgeranno varie attività che vedranno tra i partecipanti i campioni dello sport:

- Lance Armstrong, sarà a Austin in Texas
- Paula Radcliffe maratoneta di successo a Londra
- Craig Mottramil mezzofondista australiano a Melbourne
- Yuna Kimmentre pattinatrice coreana sarà presente a Seoul
- Andrew Howe e Margherita Grambassi saranno presenti a Roma.




Queste le 24 città coinvolte: Austin, Bogotà, Buenos Aires, Caracas, Chicago, Città del Messico, Istanbul, Lima, Londra, Los Angeles, Madrid, Melbourne, Monaco di Baviera, New York, Parigi, Quito, Roma, San Paolo, Seoul, Shanghai, Singapore, Taipei, Vancouver, Varsavia.



- Modalità di Iscrizione :

On line, sul sito http://nikeplus.nike.com/nikeplus/ effettuando il pagamento con carta di credito

Di persona, nei punti iscrizione sotto elencati:

• Con carta di credito:
- Nike Store (per ulteriori informazioni clicca qui)
- Negozi Cisalfa (per ulteriori informazioni clicca qui);

• In contanti:
- G.S.Bancari Romani – Viale Marco Polo 104 – Roma.
Dal 22 luglio al 22 agosto dalle 10.30

- Presso il Villaggio allestito all’interno dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla.
Nei giorni venerdì 29 – sabato 30 – domenica 31 agosto fino alle ore 18.00



- Ritiro T-Shirt Nike+ Human Race per la gara

L’esclusiva t-shirt della gara e il chip da applicare alla scarpa potranno essere ritirati presso il Villaggio allestito all’interno dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla nei giorni venerdì 29 – sabato 30 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e domenica 31 agosto dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Ogni t-shirt Nike+ Human Race è esclusiva e numerata e sarà quindi il pettorale da indossare durante la gara.